E' il secondo anno che mi servo di Marenauta con soddisfazione sia nel prezzo sia nella puntualità dei servizi offerti.
Juli 2020, Portorosa mit Beneteau Oceanis 38
M
Marco
Viaggio bellissimo
Abbiamo vissuto una bellissima vacanza.
Soprattutto grazie al nostro skipper Vassilis ed alla nostra Hostess Nina, abbiamo visitato posti incantevoli.
La barca era nuovissima e molto funzionale,
Unica nota negativa sono stati i servizi igienici della barca che nonostante fossero nuovissimo non funzionavano correttamente.
Juli 2020, Preveza mit Fountaine Pajot Elba 45
S
Sjors
Great area and spacious boat
Very nice area to sail in. Also great and friendly base crew with flexible check-in! Boat was well maintained and spacious, even had a BBQ on deck.
Juli 2020, Pula mit Dufour 430 GL
R
Roberto
Come ce l'aspettavamo
Paesaggi incantevoli, mare stupendo, ma davvero troppa plastica e rifiuti scaricati indegnamente che si accumulano a riva sulle spiagge.
Il charter è troppo spartano (ci ha fatto firmare i contratti in piedi in mezzo ad altra gente: alla faccia della privacy!!!) e la barca che abbiamo locato ancora di più, nonostante fosse un 2018.
CONCLUSIONE: CHARTER DA EVITARE!
Juli 2020, Palma di Maiorca mit Sun Odyssey 519
E
Enrico
Barca sufficiente. Crociera bella
La barca lascia parecchio a desiderare in particolare per la pulizia. Purtroppo non tutti gli strumenti funzionano correttamente o proprio non funzionano. Motore con qualche evidente problema ma per fortuna non ci ha mai lasciato a piedi. Vele e attrezzatura in generale appena decenti. Posto barca in un cantiere ormeggiati in andana senza servizi....
Partenza da Zara con Elan 333 della società di charter locale, barca un po' "cotta", con tutto il necessario, con gli interni impolverati e la carena ricoperta di alghe (penso sia stata ferma in porto alcune settimane senza essere utilizzata. Noleggio da anni, ho voluto spendere poco così ho portato pazienza e ho sistemato io ciò che non andava senza lamentarmi. Abbiamo avuto un problema tecnico al motore, e il manager Mr. Dragan ha risolto immediatamente raggiungendoci con un'unità di appoggio e in brevissimo tempo ci ha permesso di proseguire la vacanza. Gli altri giorni sono passati in tranquillità veleggiando tra le isole di IST, Olib, Dugi Otok a caccia di relitti e bunker, facendo il bagno in meravigliose acque cristalline verde smeraldo.