Partiti per una settimana alle Cicladi, causa previsioni meteo Impegnative, abbiamo dirottato verso le Isole di fronte ad Atene che da Lavrio restano ad Ovest. In tutta quella zona raggiungi le isole con un giorno massimo di navigazione e tutto è a portata di mano. I marina ed anche i porti sono assolutamente approssimativi e con il nostro Hanse, che pesacava quasi 3 metri, non è sempre stato facile avvicinarsi alle banchine. Poros è veramente un gioiellino ed ha tante cose belle intorno, un'immensa baia superprotetta. Egina ha un bel porto ma i fondali sono sempre precari, soprattutto nell'adiacente marina.
Oktober 2016, Lavrio mit Hanse 540
Cesare
Partecipazione alla Barcolana 48
La barca era in ottime condizioni, ben accessorista.
Oktober 2016, Portoroz mit Bavaria 39 Cruiser
C
Carlo
In barca a vela alle Egadi
Le Egadi sono meeeraaaviiigliose. Dal 20 al 27 Agosto partenza porto di Trapani in 8 persone su un 43.4 piedi. Per nostra fortuna abbiamo trovato delle condizioni meteo ideali, il vento tra i 10 e i 18 nodi ha reso gli spostamenti divertenti e veloci. Programmavamo la nostra giornata in modo da raggiungere una baia riparata dal vento e goderci il tramonto all'ancora per poi trascorrere la notte in rada. Consiglio vivamente pinne e maschera per delle nuotate rigeneranti in acque cristalline con paesaggi subacquei mozzafiato. Tra i grandiosi spettacoli che ci ha regalato la natura c'è stato quello di tre Tonni di grossa taglia che saltavano passando vicino la nostra barca. Un dettaglio spiacevole è stato dover rientrare il secondo giorno nel porto di Trapani per sostituire il nostro tender che , a causa dell'usura, aveva lo specchio di poppa scollato dal body. Comunque l'armatore ha subito provveduto alla sostituzione, quindi ottima assistenza. Un viaggio emozionante che non vedo l'ora di ripetere. Buon vento a tutti
August 2016, Trapani mit Cyclades 43.4
Roberto
Croazia ottima sorpresa
Tutto molto bello. Il posto la barca l'assistenza, l'accoglienza.
August 2016, Pula mit Bavaria 33 Cruiser
F
Francesco
Barca molto in ordine
Barca in ordine, sopratutto internamente. Ottima quando si va a vela, motore invece debole.
Il Check-in è stato molto frettoloso, gli incaricati non conoscevano l'imbarcazione.
Juli 2016, Lavagna mit Oceanis 373
P
Paolo
La meraviglia delle Egadi
L'area di navigazione è meravigliosa, le Egadi e la costa della Sicilia sono semplicemente stupende. Diversi problemi al Catamarano che però non ci ha impedito di godere la vacanza.