Call us 
Chat with us 
About us
Best price garanteed
The advantages for our customers
Reviews
Contacts
marenauta®
Sign out?
+44 20 3005 4676
Call us for any reason!
  
 
Customer testimonials
M
Mirko
VACANZA IN BARCA STUPENDA  
POSTI MERAVIGLIOSI, MARE PULITO E TURCHESE, MARINE DIFFUSE E BEN ATTREZZATE, BOE NEI PARCHI MARINI A PAGAMENTO MA ALMENO ERANO SICURE E CON SERVIZIO PATTUMIERA E PANE FRESCO, DA CONSIGLIARE. UNICA PECCA NON CI SONO SPIAGGE, MA CON LA BARCA IL PROBLEMA E' RISOLTO.
August 2014, Rogoznica with Sun Odyssey 36i
 
F
Francesco
Una buona barca, un ottimo prezzo e un servizio eccellente.  
Ho noleggiato un First 35s5 tra luglio e agosto per 2 settimane a Porto Ercole. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto. La barca non era nuova ma abbastanza ben tenuta (ottimo rapporto prezzo qualità e perfetta corrispondenza con la descrizione ricevuta prima della prenotazione) e l'armatore Tonino è stato iper-disponibile nell'assistenza sia prima che dopo il chek-in. Nessun problema con il check-out, nonostante avessimo fatto piccoli danni il cui costo non ci è stato addebitato. Porto Ercole è molto bello, pecato per l'assenza di bagni dedicati ai diportisti.
July 2014, Porto Ercole, Italy with First 35S
 
A
Aram
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza  
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati. Questi sono i fatti accaduti: 1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione. 2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico. 3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia. 4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi). Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco). Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto. A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta. In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
July 2014, Biograd with Bavaria 32
 
M
Marco
Bella vacanza  
La barca era in buono stato, anche se con un'impostazione sportiva e non da crociera. La mancanza del salpa ancora elettrico è stata sentita.. La liguria è molto bella
May 2014, Marina degli Aregai with Sun Fast 35
 
G
Gianfranco
UNA VACANZA DA FAVOLA  
Il marina é uno dei più organizzati, la barca una delle più belle mai avute ma soprattutto la pulizia della stessa é stata eccellente . Marenauta si é anche fatto carico di farci trovare a bordo la spesa poiché siamo arrivati la sera tardi. Unico neo il conducente del transfer non parlava altra lingua se non il turco; problema rilevato in gran parte della Turchia del SUD.
July 2014, Marmaris with Bavaria 45
 
H
Hermann
Sehr schöner Urlaub, tolles Revier , tolle Yacht, guter Wind, Sonne...  
Kleine Anmerkung : Alles war super; noch nie so eine bequeme und komfortable Yacht gefahren. Bei der Übergabe erkärte man mir, das der Schlüssel der Eingangstür nur "vorsichtig" zu bewegen sei. Soweit so gut. Aber nach 2 Tagen brach der Schlüssel. Bei der Übergabe in Dubrovenik mekdete ich dies direkt; der Basis leiter besdtand aber darauf 40 € Schádenerstz einzufordern, ich bezahlte diesen Betrag. Ich habe mir aber die Frage gestellt, dass bei einer Chartergebühr von fast 7.000 € die Verhältnismäßigkeit nicht mehr gewahrt wurde; meine Mannschaft und ich fanden dies SEHR KLEINLICH; der Basisleiter wies leider keinerlei Professionnalität auf. des Basisleiters
August 2014, Trogir-Dubrovnik with Helia 44
 
1
  ...  
996 997 998 999 1000
  ...  
1018
 

Low rates

No additional cost
Best Price Guaranteed

Maximum choice

More than 19000 boats
Over 1000 destinations

Marenauta

100000+ Satisfied customers

Rating: 4.9/5
based on 15488 reviews

Customer Service

Pre and Post sales Assistance
Insurance

Secret deals? Subscribe to our newsletter!
Subscribe