llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
A
Anónimo
Pireo-cicladi  
Prima esperienza su catamarano e devo di ottima nonostante sempre molto meltemi fino a 43 nodi, la barca è molto confortevole anche in funzione del numero ridotto di equipaggio (4persone) L'itinerario sifnos, kitnos, serifos e kea lo consiglierei da fare in luglio o agosto in quanto sono isole anche troppo tranquille per fine settembre. Aggiungerei milos che è di gran lunga più bella ( ci sono stato in altra occasione) e consiglierei in presenza di meltemi forte di fare una bella tirata ad andare verso sud e poi prendersela tranquilla a tornare, visto che è molto più faticoso. Nel complesso la consiglio vivamente, il noleggiatore serio e puntuale, la barca ottima anche perché nuova (2016)
Septiembre 2016, Athens con un Lagoon 380
 
A
Alexander
Tropea - Stromboli und zurück  
Sehr schöner Turn, aber leider etwas Pech mit dem Wetter (Regen)
Septiembre 2016, Tropea con un Lagoon 410 S2
 
A
Anónimo
Bella esperienza ma....  
La barca era pulita e ben tenuta, unica pecca è stata non ricevere risposte esaudienti dal personale che ce l'ha consegnata, in merito alle varie componenti dellabarca e abbiamo dovuto anche fare una lungua attesa la mattina del check-out. L'ancora aveva un sistema che spesso quando veniva tirata su la fecava uscire fuori dal suo binario, rendendo le operazioni faticose. Ultima pecca...ma può succedere...è che dopo un giorno di navigazione ci siamo accorti che il serbatio delle acque nere era pieno e ci aveva invaso una puzza tremenda, quindi non lo avevano svuotato tra un noleggio e l'altro ed abbiamo dovuto svuotarcelo da soli. Comunque siamo stati bene, nel complesso.
Julio 2016, Corfu con un Bavaria 34
 
L
Luca
Crociera Zara - Incoronate  
Ospitalità e mare non eccezionali, ma navigazione molto buona: la bora da nord est e il tragitto in direzione sud est (con ritorno verso nord ovest) hanno permesso praticamente sempre un ottimo traverso. Attenzione all'assicurazione sulla cauzione proposta: c'è una franchigia di 100 €.
Septiembre 2016, Zadar con un Bavaria 44
 
R
Ruggero
Vacanze in croazia con bavaria 49  
Tempo eccezionale , barca anche se non nuovissima ma in ordine e essenziale nelle cose indispensabili. Barca robusta e sicura in ogni condizione meteo. Sarebbe utile qualche supporto elettronico per la navigazione in coperta.
Agosto 2016, Punat con un Bavaria 49
 
M
Mario
In barca a Biograd  
La crociera è andata bene. L'armatore si è dimostrato efficiente nelle pratiche burocratiche, check in e check out rapidi , collaborativo nei piccoli problemi rilevati alla partenza . La barca in ordine, anche se alcune magagne, speed log non funzionante, ci sono state. Un problema a Biograd è il pieno di carburante al rientro. Per il numero delle barche rientranti al venerdì bisogna prevedere una lunga attesa e non sforare le sette di sera quando il distributore improrogabilmente chiude.
Septiembre 2016, Biograd con un Oceanis 43
 
1
  ...  
854 855 856 857 858
  ...  
1027
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete