llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
D
Diego
Vacanza con lagoon 380 luglio 2014  
Solo poche parole. tutto ottimo sia servizio che barca.
Julio 2014, Maiorca con un Lagoon 380
 
G
Gianni
VACANZE 2014  
Vacanza culturale con visita a luoghi nuovi e nuove tradizioni.
Agosto 2014, Sukosan con un Bavaria 30
 
M
Mirko
VACANZA IN BARCA STUPENDA  
POSTI MERAVIGLIOSI, MARE PULITO E TURCHESE, MARINE DIFFUSE E BEN ATTREZZATE, BOE NEI PARCHI MARINI A PAGAMENTO MA ALMENO ERANO SICURE E CON SERVIZIO PATTUMIERA E PANE FRESCO, DA CONSIGLIARE. UNICA PECCA NON CI SONO SPIAGGE, MA CON LA BARCA IL PROBLEMA E' RISOLTO.
Agosto 2014, Rogoznica con un Sun Odyssey 36i
 
A
Anónimo
Una crociera avventurosa  
Vacanza molto bella nonostante le pessime condizioni meteo. Posto magnifici, ottime marine, barca perfetta.
Julio 2014, Pula con un Bavaria 46
 
A
Aram
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza  
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati. Questi sono i fatti accaduti: 1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione. 2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico. 3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia. 4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi). Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco). Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto. A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta. In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
Julio 2014, Biograd con un Bavaria 32
 
F
Francesco
Una buona barca, un ottimo prezzo e un servizio eccellente.  
Ho noleggiato un First 35s5 tra luglio e agosto per 2 settimane a Porto Ercole. Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto. La barca non era nuova ma abbastanza ben tenuta (ottimo rapporto prezzo qualità e perfetta corrispondenza con la descrizione ricevuta prima della prenotazione) e l'armatore Tonino è stato iper-disponibile nell'assistenza sia prima che dopo il chek-in. Nessun problema con il check-out, nonostante avessimo fatto piccoli danni il cui costo non ci è stato addebitato. Porto Ercole è molto bello, pecato per l'assenza di bagni dedicati ai diportisti.
Julio 2014, Porto Ercole, Italia con un First 35S
 
1
  ...  
975 976 977 978 979
  ...  
1018
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete