llámanos 
Chatea con nosotros 
¿Quiénes somos?
Mejor precio garantizado
Las ventajas para nuestros clientes
Opiniones
Contactos
marenauta®
Salir?
+34 511 60 43 70
¡Contáctanos por cualquier motivo!
  
 
Comentarios de nuestros clientes
E
Enzo
Da Split a Dubrovnick  
Devo dire tutto ok, dal servizio alla gentilezza personale, era già la seconda volta che noleggiavo con voi, la barca in perfette condizioni.Servizio sempre disponibile telefonicamente per eventuali info. Grazie ed alla prossima.
Julio 2013, Split con un Bavaria 45
 
A
Anónimo
Alla scoperta di Porquerolles e Port Cros  
Tempo buono, sole intercalato da cielo coperto, buon vento da WNW e NE 5-20KN, ottima palestra per navigazione notturna (i francesi a fari non si fanno ridere dietro). Queste le condizioni che hanno caratterizzato le quattro giornate di navigazione nel Parco Marino di Les Porquerolles. Giovedì 5 dicembre alle ore 17 lasciamo gli ormeggi da Port Pin Rollande nella baia di Tolone. La prima navigazione notturna ci porta a Porquerolles , passaggio impegnativo tra Giens e P.ta Grand Langoustier, ormeggiamo in porto alle 21. Nella notte forte burrasca di Mistral, rinforziamo gli ormeggi e gustiamo l'ottimo risotto di zucca e patate by Gastone. Mercoledì ancora vento forte e mare, perlustriamo l'isola noleggiando mountain bike con le quali raggiungiamo il forte Mas Du Langustier all'estremità w dell'isola. Nell'unico ristorante aperto pranziamo in veranda scaldati dal sole gustando Anduillet e Tartatelle, una squisitezza. Nel pomeriggio il Mistral si attenua e facciamo vela su Port Cros con 2 mani e il fiocco. L'equipaggio si alterna alle manovre, al timone e al carteggio (con matita e bussola da rilevamento) Rita, Alessandra e Massimo si alternano alla bussola da rilevamento e al regolo breton. In banchina Matilde ci prepara i veri spaghetti alla carbonara, lei è di Roma e conosce una ricetta veramente speciale. Port Cros era un covo di pirati con una piccola rada incastrata nella montagna e protetta dal forte, siamo 3 barche e 20 abitanti. Senza elettricità e la notte si illumina di un milione di stelle, due cadenti, con Orione incredibilmente vicino. Nella notte il Mistral rinforza, mettiamo il secondo corpo morto. All'alba di Sabato il vento è girato da SE, e ci regala una giornata calda (finalmente!!!) che ci permette di pranzare in maglietta nella rada di port Mann. Ci attardiamo in questo stupendo ancoraggio, soli nel parco marino più bello della costa azzurra , torniamo a navigare di notte a vela per raggiungere nuovamente Porquerolles, ma ormai conosciamo tutti i fari del golfo di Hyeres e quello a settori Rosso-Bianco ci guida in porto. Docce calde nel marina, aperitivo in pozzeto e cena con risotto ai carciofi sempre del nostro Gran Cambusiere Gaston. Domenica sveglia presto, bunker e subito a far manovre a vela nelle strette insenature della penisola di Giens, mare calmo vento NE 3, sfiliamo uno dietro l'altro La Tour Fondu, port du Niel.... spazzando le batterie di costa con palle incatenate per mantenere il blocco contro Napoleone.... Pavirani ci racconta quando conobbe Nelson.... Quattro giorni incantevoli con un equipaggio davvero fantastico, un'esperienza veramente positiva che speriamo presto di poter condividere nuovamente con chi c'è già stato e con nuovi arrivati. Grazie a tutti!! Massimo Zoli
Diciembre 2013, Pin Rolland con un Harmony 47
 
A
Alessandro
Croazia 2013  
Servizio curato e gentilissimo
Agosto 2013, Sibenik con un Grand Soleil 40
 
M
Marco
Croazia 2013  
Da Spalato alle isole a sud, Solta, Scedro, Korcula, Mljet, Lastovo, Vis e rientro a Split. E' la terza volta che vengo in Croazia e visito queste isole, ma ogni volta è una sorpresa, perché per me resta uno dei mari più belli del Mediterraneo. Le persone sempre cordiali e in particolare il team di Marenauta è gentilissimo, cordialissimo e molto disponibile. Grazie!
Agosto 2013, Split con un Sun Odyssey 40
 
Marco
Corfù estate 2013  
Abbiamo noleggiato la barca per una crociera di 2 settimane. Eravamo in due, io e mia moglie. Una delle più belle e rilassanti vacanze che ci siamo concessi negli ultimi anni. La barca era un pò datata ma ben manutenuta ed equipaggiata(compatibilmente con gli anni di esercizio). La zona è leggermente fuori dal turismo di massa che invade le iosle a sud li Lefkas, perciò se cercate una crociera lontano da approdi affollati, questa è la zona giusta. ad esclusione di 2 o 3 rade super turistiche, potete godervi il massimo relax anche in piena stagione.
Julio 2013, Corfu con un Moody 336
 
C
Cerri
Barcamica OK  
Veramente Professionali Gentili Disponibili, anche quando eravamo in navigazione via Cell
Junio 2013, Ameglia con un Oceanis 373
 
1
  ...  
978 979 980 981 982
  ...  
1018
 

Precios bajos

Sin costes adicionales
Mejor Precio Garantizado

Máxima variedad

Más de 19000 barcos
Más de 1000 destinos

Marenauta

100000+ Clientes satisfechos

Nota: 4.9/5
calculada a partir de 15488 opiniones

Atención al cliente

Asistencia pre y postventa
Seguro

Ofertas especiales? Suscríbete a nuestro boletín de noticias!
Suscríbete