Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
P
Paolo
Oh che barca!!!!!!  
Gentili signore, egregi signori, Con piacere vi scriviamo un feedback della nostra esperienza in Croazia (Murter) imbarcazione una Elan 36 “Smrika”. Per quanto riguarda il vostro servizio e professionalità abbiamo veramente poco da poter dire, l’unica nota è la risposta del vostro operatore (mail del 4 gennaio) dove chiedo il consumo orario del motore. Ci è stato scritto: Per il consumo orario e velocita' di crociera non ci sono questi dati (e solitamente non ci vengono richiesti) quando si tratta di una barca a vela, siccome principalmente viene portata con le vele e non a motore. Trovo questa risposta poco opportuna in quanto è d’obbligo sapere l’autonomia a disposizione prima di lasciare un porto, soprattutto sapendo che le condizioni atmosferiche non permettono sempre l’utilizzo delle vele. Infatti questo dato è presente nella documentazione che ci è stata consegnata. Per quanto riguarda i collaboratori di AYC presso Marina Betina sono stati tutti gentili e disponibili. La struttura si presentava pulita e funzionale. Ora tasto dolente, la barca… Purtroppo già al nostro arrivo la barca non era in buone condizioni: -Tutte le finestre erano coperte da una plastica e scocciate, quindi dall’interno non era possibile vedere all’esterno. -Scaletta di poppa era completamente staccata -Mancava il rivestimento in legno del pavimento di poppa e il resto del pavimento era talmente usurato che era pieno di schegge. -Pozzetto del motore era totalmente pieno d’acqua. A causa del montaggio della scaletta che abbiamo dovuto chiedere e la riparazione della tubazione del motore che perdeva acqua siamo riusciti a salpare solo dopo le 18:00 malgrado abbiamo pagato l’ EARLY CHECK-IN 15.00. Nelle ore e giorni successivi sono saltati fuori diversi problemi: -Perdita acqua WC (pompando acqua dal mare) quindi sempre pavimento bagnato e un odore sgradevole -Perdita acqua rubinetto cucina con allagamento del mobile sottostante -Malgrado la riparazione iniziale abbiamo dovuto svuotare manualmente diverse volte il pozzetto del motore -Pompa di sentina che ributtava acqua nella barca -Indicatore del carburante che segnava sempre serbatoio pieno -I materassi di TUTTE le tre camere erano in buona parte inzuppati d’acqua per tutte le 2 settimane dovendo dormire sul bagnato Coscienti che durante la prima settimana abbiamo avuto un po’ di pioggia, l’imbarcazione ha presentato veramente grossi problemi di tenuta rendendo quindi la vacanza poco piacevole. Punti positivi: -la barca è dotata di veleggi nuovi -spazio interno ben distribuito -strumentazione di bordo (tranne indicatore carburante) perfettamente funzionante. In conclusione purtroppo la peggior barca mai noleggiata. Ora una domanda, dateci per favore un motivo per il quale dovremmo noleggiare ancora una barca tramite voi dopo questa sorpresa. Ci dispiace tanto per questo feedback poco gradevole In attesa di una vostra risposta, salutiamo cordialmente e vi auguriamo una buona giornata. Paolo Fancello e Conny Spiegel
Maggio 2023, Murter, Croazia con un Elan 36
 
A
Antonio
Grecia ionica fuori stagione  
In giro per le ioniche fuori stagione è tutta un’altra cosa.
Aprile 2023, Corfu, Grecia con un Dufour 360 GL - 3 cab.
 
L
Luca
Aprile in Costa Smeralda Dufour 360  
Ottima e collaudata esperienza con Marenauta; sempre molto reattivi e disponibili per cercare di proporti il meglio e rispondere a tutte le tue domande. Il Charter si è rilevato estremamente affidabile e professionale mettendo a disposizione una barca pulita ed efficiente senza sorprese. Il check in rapido ma comunque accurato ci ha permesso di lasciare gli ormeggi direttamente in serata e godere da subito della vacanza. Ottimo il briefing nautico che tramite uno skipper esperto illustra le peculiarità della zona di navigazione, i pericoli e i ripari più sicuri. Navigare in Aprile è impagabile e permette di godere in quasi completa solitudine di posti fantastici. Basta un poco più di attenzione alla meteo e sfruttare con delle belle passeggiate le giornate che ti constrigono a stare riparato.
Aprile 2023, Olbia, Italia con un Dufour Yachts Dufour 360 GL - 3 cab.
 
F
Fabio
Elba fuori stagione  
Accoglienza alla base ottima, personale gentile, imbarcazioni nuove e ben tenute.
Maggio 2023, Scarlino con un Jeanneau Sun Odyssey 490
 
R
Roberto
Bali 4.1 una piacevole sorpresa, Società di Charter società seria e...  
Abbiamo navigato per oltre 200 miglia passando per Kea, Kyhtnos, Seriphos, Siphnos, Milos, Antiparos, Paros, Syros e Giaros... Il Meltemi ci ha permesso di viaggiare veloci e di divertirci un po'. In condizioni di poco vento (stranamente è successo), 5-7 nodi il Bali è praticamente fermo. Superati i 9/10 nodi inizia a camminare ma, come tutti i catamarani "non performance" richiede un vento "deciso" per muoversi. Abbiamo preso anche giornate con 35 nodi fissi e raffiche a 40 nodi in mare aperto con onda formata e il Bali si è comportato alla grande. La Società di Charter, società seria e affidabile, la consiglio. Marenauta? Beh... sono anni che prenoto con loro le mie vacanze estive e sono una garanzia e una tranquillità di noleggiare e sapere che quando arriverai in porto, non avrai sorprese...di alcun tipo! :-)
Agosto 2022, Lavrio con un Bali Catamarans Bali 4.1
 
A
Andrea
Un viaggio indimenticabile, da ripetere.  
Bellissima navigazione con momenti condivisi con pescherecci e notti passate attraccati a moli solitari. Di alto livello la cordialità Greca e l'aiuto spesso ricevuto per ormeggi davanti a Taverne l'addove anche le donne ci venivano incontro per prendere le cime. Un altro mondo, quello che conosce ancora l'ospitalità. Bene, parliamo di Dream Yacht. Ottima accoglienza e cordialità. altamente professionale il check-in fatto dal responsabile della base. Spiegazione calma, dettagliata, esauriente e professionale, con molta cordialità. Altrettanto si dica di Alymos dove devo sottolineare una alta capacità organizzativa, suddivisa tra molti addetti tutti competenti. Molta attenzione alle richieste dell'utente seppur minime. Complimenti sinceri. Torno l'anno prossimo a Maggio ad Alymos e vorrei di nuovo trovarmi con Dream Yacht. Un bravo a tutti e un saluto a Dimitri.
Aprile 2023, Corfu, Grecia con un Jeanneau Sun Odyssey 479 - 4 cab.
 
1
  ...  
149 150 151 152 153
  ...  
1012
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Black Friday è arrivato, risparmia alla grande!