Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Cristiano
Esperienza positiva  
Abbiamo noleggiato il Bavaria 33 Cruiser "Nova", una barca che porta i segni della sua attività di charter, ma godibilissima. Procedure con Marenauta ben gestite, buona assistenza a terra della società di charter, magari il check-in un po' veloce, ma sono dettagli. Unico vero problema l'autopilota che non sembrava essere affidabile con un po' di onda, comunque nel nostro caso non ha comportato veri disagi. Unico lato davvero negativo, il caos al rientro a Biograd il venerdì, decine e decine di barche che rientrano contemporaneamente senza regole e generano un ingorgo infernale, nessun rispetto degli skipper delle più banali regole per evitare le collisioni: un circo, non oso pensare cosa succede quando c'è vento e mare (questo ovviamente non è un problema della società di charter ma della gestione complessiva del marina). Consigliato il rientro con largo anticipo.
Luglio 2024, Biograd, Croazia con un Bavaria 33 Cruiser
 
S
Stefano
Tutto perfetto  
Barca top, ottima assistenza, puntualità e grande organizzazione. Tutto molto bene. Grazie di tutto Stefano Petrella
Luglio 2024, Lefkada, Grecia con un Bavaria C45
 
J
Javier
Una compagnia di charter sconsigliata per le sue pratiche abusive e...  
*La società di charter* costituisce un sistema organizzato per appropriarsi del denaro dei clienti attraverso le loro carte di credito. Considerato l'importo adeguato e soprattutto il fatto che i clienti sono stranieri, confidano di non essere denunciati in tribunale. Il contratto di locazione, di pura adesione, è palesemente abusivo. Il cliente ha tutti gli obblighi e l'azienda ne ha pochissimi e non onerosi. Il contratto definisce una serie di punti e indica che è vietata la navigazione per 0,2 o 0,5 miglia attorno. Non si tratta di zone pericolose o vietate alla navigazione dalla legislazione italiana. Sono trappole per riscuotere la cauzione: ogni volta che si tocca una di queste zone, 200 euro. In alcune di queste zone, come quella nel canale di ingresso al porto di Ottiolu, o nel Golfo di Marinella, è impossibile o molto difficile evitare l'accesso. Il responsabile técnico della base di Portisco (una certa Analissa) vi dirà di lasciare a bordo eventuali avanzi di cibo in un contenitore di plastica; NON FARLO, giorni dopo aver lasciato la barca ti "ruberanno" 100 eros come multa per aver lasciato "rifiutti". Tralasciando gli extra abusivi, mancano nella base di Portisco le strutture per servire i clienti in attesa di imbarcarsi (valigie accatastate, un tendone dove possono sedersi solo 8 persone, nemmeno l'offerta di un bicchiere d'acqua, ecc.), il personale non ha sufficienti conoscenze nautiche , la responsabile técnico della base di Portisco (Analissa) è arrogante, estremamente scortese, scortese, non risponde ai dubbi o alle domande dei clienti (la sua risposta più frequente: sono molto occupato, manda una mail oppure un WhatsApp all'"assistenza tecnica"). La manutenzione delle barche è chiaramente migliorabile: ho dovuto sistemare le pompe delle docce, visto che non erano state cambiate le membrane (va fatto ogni anno), il JET THUSTER che doveva essere a bordo era stato smontato per un guasto (la persona che ha effettuato il check-in non era a conoscenza di questo fatto e di molte altre cose tecniche), la coperta e il bimini avevano tracce di fango, ecc.Il personale della base sistematicamente non risolve personalmente problemi, dubbi o reclami e vi indirizzerà per la soluzione tramite una chiamata telefonica ad un centralino o WhatsApp; In altre parole: a Portisco non c’è nessuno che mostri la faccia e abbia capacità decisionale. Un incubo!
Giugno 2024, Portisco con un Dufour Yachts Dufour 530 Owner's version
 
A
Alessandro
15 giorni in barca a vela!  
Ho recentemente trascorso 15 giorni in Grecia affittando una barca a vela dalla SeaStar Sailing tramite Marenauta, e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'intera esperienza. Sia in fase di prenotazione che di check-in, la comunicazione è stata impeccabile: informazioni chiare, dettagliate e tempestive. La barca era in ottime condizioni, perfettamente attrezzata per una crociera, e ha reso il viaggio con mia moglie davvero confortevole. Un ringraziamento particolare va al titolare e al personale della SeaStar Sailing, che ci hanno accolto calorosamente e fornito preziose indicazioni sulle mete da visitare. Abbiamo trascorso 15 giorni in totale tranquillità, godendo di meravigliose navigazioni a vela. Speriamo di ripetere presto questa straordinaria esperienza e la consigliamo vivamente.
Giugno 2024, Lavrio con un Dufour 390 Grand Large
 
Paolo
Sailing in Mallorca  
Marenauta un ottimo intermediario, la compagnia Starsails non aveva comunicato al Base Manager le condizioni di noleggio cosi abbiamo dovuto discutere per lenzuola, fuoribordo, addirittura i costi di pulizia diversi da quelli a contratto...per fortuna il sabato alle 17 il serivizio clienti Marenauta rispondeva al telefono mettendosi in contatto con la Società e risolveva prontamente la questione. Il resto della settimana Super
Luglio 2024, Palma di Maiorca, Spagna con un Bavaria 40 Cruiser
 
P
Paolo
Barca in ottimo stato  
Barca pulita e funzionante. Comodo il parcheggio e i servizi in marina. Puntuali in tutte le fasi di consegna e restituzione.
Giugno 2024, Pola, Croazia con un Dufour Yachts Dufour 470 - 5 cab.
 
1
  ...  
60 61 62 63 64
  ...  
1012
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Black Friday è arrivato, risparmia alla grande!