Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Marcella
Settimana indimenticabile  
Siamo partiti da Porto Alimos per girare le isole Saroniche,tutto è andato anche oltre le nostre aspettative. Il nostro catamarano "Serendipity" devo dire che è tenuto molto bene ed è tutto funzionante. Il nostro skipper Manolis poi ha reso la vacanza unica e la sua professionalità ci ha regalato serenità nel viaggio. Marenauta è una compagnia seria ed è sempre stata pronta a rispondere ad ogni nostra richiesta o dubbio dalla fase di prenotazione fino al check-out.
Agosto 2024, Athens con un Lagoon 40 - 4 + 2 cab
 
C
Cristiano
Da revisionare  
Sorpresa derivante dallo stato della imbarcazione che non sembra proprio essere stata messa in acqua ad aprile 2024. Strumentazione migliorabile perché non funzionavano i comandi degli screen timone. Gentilezza del charter Marina senza servizi a terra.
Agosto 2024, Palermo, Italia con un Dufour 430 Grand Large
 
A
Anonimo
Oceanis 37, forse meglio un 42 e oltre.  
Le pratiche di checkin si sono svolte velocemente, unico problema è la cauzione che non è solo una prenotazione dell'importo, ma viene prelevata dal credito della carta e se la settimana è a cavallo del mese, passa l'addebito sul conto e solo il mese successivo avviene il riaccredito. Il pontile dove è ormeggiata la barca non ha bagni e docce, il carico e scarico della cambusa va fatto a bordo strada su una via trafficata. La barca aveva uno strumento al timone non funzionante/non leggibile, ma non è stato un problema, il plotter dava tutte le info necessarie. La randa è avvolgibile nell'albero, molto comoda e funzionale, normale avvolgifiocco. Nelle retro indispensabile un buon abbrivio, altrimenti è ingovernabile. A bordo c'é l'essenziale, niente maschere e pinne, niente accessori per la pesca, niente set di spezie in cucina, niente .. oltre a un paio di rotoli di carta igienica. Ancora con buona tenuta, ma catena senza segni sulle decine di metri. La cuccetta a dritta di poppa è veramente piccola e bassa (un gavone del pozzetto ne riduce l'altezza), l'ideale è essere al massimo in quattro persone. Nel complesso barca discreta, senza carenze evidenti.
Luglio 2024, Mahon, Spagna con un Beneteau Oceanis 37
 
Fiorenzo
Isole Saroniche e Cicladi  
Vacanza spettacolare all’insegna del vento, sole e tramonti unici
Agosto 2024, Lavrio, Grecia con un Fountaine Pajot Astrea 42 - 4 + 1 cab.
 
M
Massimo
Tutto bene  
Non ho da dire molto, il check-in è stato veloce e preciso, la barca era in perfette condizioni, l'armatore molto disponibile. Che dire d'altro...tutto perfetto.
Agosto 2024, Tropea, Italia con un Bavaria C38
 
E
Enea
Ottima vacanza peccato per il tender  
L'imbarcazione era bella e comoda anche se mancava l'inverter, cosa che davo per scontata su un catamarano di 46 piedi. L'unico inconveniente è stato rimanere in panne con il tender in mezzo al mare, certo che il giorno successivo sono intervenuti ma per due giorni su sei non abbiamo potuto utilizzare il tender, un bel fastidio per un catamarano con nove persone a bordo.
Agosto 2024, Trogir, Croazia con un Lagoon 46 - 4 + 2 cab.
 
1
  ...  
18 19 20 21 22
  ...  
1011
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Black Friday è arrivato, risparmia alla grande!