Da Pirovac ottima base per fare rotta a sud o nord della Dalmazia. Elan 4 per una famiglia e’ una barca veloce e sicura. Nessun problema .
Consiglio, trovare un posto auto in marina non è possibile in alta stagione. Vi conviene cercare prima in paese perché non vi fanno entrare per scaricare. Consiglio, qualche cima lunga in più in barca non guasta. Consiglio, assicuratevi che ci siano cuscini esterni in pozzetto.
Bellissimo consigliato almeno due settimane per sentirvi marinai ….
La barca si è rivelata di ottima e lo skipper si è dimostrato simpatico e molto prudente. Tuttavia, l’accoglienza non è stata all’altezza delle aspettative. Avevamo richiesto un check-in anticipato, ma siamo stati costretti ad attendere due ore.
La Società di Charter ha risposto a questa recensione
29.10.2024
Ci dispiace che la cliente si sia trovata male con i servizi della società, purtroppo l’early check-in è un extra che non possiamo garantire essendo che dipende da moltissimi fattori.
Tanto che la cliente, si l’aveva chiesto, ma per correttezza, non l’ha pagato visto che non era stato possibile garantirlo.
Per il resto sembra si sia trovata bene con la barca e che si sia goduta la vacanza, questa è senza dubbio la parte più importante per noi.
Grazie mille del feedback!
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
M
Maurizio
Buono
Le foto dell' imbarcazione non erano corrispondenti alla realtà.
Nel complesso barca comoda e facile nell' utilizzo.
Angelina Charter ha offerto un ottimo servizio sia nel check in, come nel check out: personale molto disponibile e altamente professionale. Unico neo, servizi e strutture del Marina sono sottodimensionate rispetto alla ressa dei "charteristi". Troppo caro il parcheggio auto. Ottima la barca, decisamente "marina", risponde molto bene al vento ed è maneggevole anche in manovra.