Volevo segnalare oltre alla impeccabile professionalità dello staff di Marenauta, l'ottima imbarcazione noleggiata (Hanse 42) presso il charter di Veruda (Pola).
Barca che rispecchiava esattamente la descrizione e le mie aspettative.
Lo consiglio vivamente
Agosto 2024, Pula con un Hanse Yachts Hanse 418
A
Alexander
Bella vacanza, anche se la barca, nuovissima, aveva qualche problem...
Alla fine la vacanza è andata bene, ma l'impianto elettrico della barca ha manifestato problemi di vario genere, alcuni non proprio "minori". La stagione estiva purtroppo non permette ai charter di intervenire sempre al meglio sui problemi che le barche manifestano, specialmente se di non chiara natura come nel nostro caso; comunque, siamo abituati ad arrangiarci con gli attrezzi, e non ci sono stati problemi che non abbiamo potuto risolvere.
La barca è buona dal punto di vista della navigabilità, sebbene avesse qualche cosa da sistemare, catena dell'ancora e strumenti del vento in particolare. Qualche intoppo risolto dal Charter.
Agosto 2024, Sukosan con un Jeanneau Sun Odyssey 45
M
Mauro
Bella vacanza, buon servizio
Il charter è stato molto professionale e diligente
Premetto che sono anni che noleggio imbarcazioni in ogni parte del Mediterraneo e non solo, e devo fare i miei complimenti a tutta l’organizzazione, dalla ricerca, alla prenotazione, all’assistenza e soprattutto al capo base del Marina e tutto lo staff del suo ufficio per l’accoglienza e la puntualità nella fase di check in e check out.
Barca perfetta in tutte le sue parti.
Grazie