Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
M
Michele
Cara Croazia  
Settimana nella zona di Trogir, condizionata dal maltempo e da alcuni problemi in barca. Il piu' importante ha riguardato la batteria servizi, problema probabilmente conosciuto dallo staff, per cui in partenza mi hanno raccomandato di non farla scendere troppo. Ma dopo il primo giorno nonostante ore di andatura a motore, la batteria andava giu; per cui sono stato costretto a rientrare a Trogir. Hanno verificato il problema che ha comportato la sostituzione dell'alternatore e le scuse dello staff che ci ha risarcito con vino ed aperitivo. Dopo la riparazione, a Skradin, siamo rimasti senza luce in dinette. Problema risolto telefonicamente con lo staff, poiche' le luci erano dimmerabili con una procedura a me non nota. Altro problema, il winch del rollaranda che non si bloccava, per cui la randa doveva essere o tutta aperta o chiusa. Problema risolto autonomamente utilizzando la manovella del winch bloccata con una cimetta all'albero. Ultimo,ma non trascurabile problema la pompa dell'acqua contingentata, per cui dopo un po' di litri erogati si bloccava. Quindi per fare la doccia, lavare i piatti, serviva una persona al quadro elettrico per riattivare la pompa (veramente scomodo). Nonostante tutto la Croazia è sempre bella, anche se non piu' economica come un tempo. L'utilizzo dell'euro ha rovinato anche loro. Come skipper sono stato contento di aver saputo fuggire il cattivo tempo; ho preso la pioggia solo due volte di notte all'ancora in rade riparatissime.
Settembre 2024, Trogir, Croazia con un Elan Elan Impression 45.1
 
F
Francesco
Maestrale  
Nonostante vento e mare ci abbiamo perseguitato per l'intera settimana .. ci siamo divertiti conoscendo siti mai visitati prima d'ora. Ottima la scelta della barca .. dello skipper e della compagnia in generale.
Agosto 2024, Palermo con un Dufour Yachts Dufour 470 Grand Large
 
S
Stefania
Sporadi con il Lagoon 42....fantastiche!  
Fantastica esperienza a bordo del Lagoon 42: la barca era in ottime condizioni sia di manutenzione (tutto, ma proprio tutto era perfettamente funzionante...non sempre succede!) sia di pulizia. Noleggiamo barche da molti anni e questo è stato in assoluto il migliore check-in che abbiamo fatto: spiegazioni esaustive nei minimi dettagli!
Agosto 2024, Volos, Grecia con un Lagoon 420
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 08.10.2024

Thank you so much for your glowing review! We’re thrilled to hear that you had such a fantastic experience aboard Amelia, the Lagoon 42, and that everything from the boat’s condition to the check-in process exceeded your expectations. It’s always a pleasure to welcome experienced sailors like yourselves, and we’re delighted that you took such great care of the boat. We look forward to welcoming you back for more sailing adventures!

Grazie ancora per la vostra fiducia e per aver trattato la barca con tanta cura. Speriamo di rivedervi presto!
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
M
Marco
FreeWave Trogir: charter affidabile  
Barca noleggiata (Dufour 382GL) in buone condizioni complessive. Consegnata in ordine e pulitissima. Operazioni di check-in/out tempestive e senza complicazioni. Marenauta intermediario affidabile, disponibile e puntuale. Da consigliare
Settembre 2024, Trogir, Croazia con un Dufour 382 GL
 
G
Giuseppe
Charter approssimativo, barca sofferente  
Il charter ha un pontile ma non un ufficio o una sede. si fa molta fatica a farsi seguire. la barca aveva importanti problemi. qualcuno aveva staccato la black tank lasciando le aperture libere di scolare: escrementi nel controstampo e odore da latrina di calcutta. ho chiesto di sestemarla e pulirla ma hanno fatto spallucce dicendo che non potevano fare niente. come conseguenza me la sono pulita io guanti e disinfettante alla mano tappando gli scoli con scottex e scotch perchè non si respirava. vele e attrezzature di coperta erano in ordine, navigatore inutilizzabile, ho usato navionics. in navigazione si rompe la cinghia dei servizi, intervengono in 2 h. non so se riprenderei la barca da loro
Agosto 2024, Lefkada, Grecia con un Bavaria 38 Cruiser
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 07.10.2024

The location of our base is communicated to all customers upon chartering the boat. In the related document we have a link from google maps as well as photos. 
Our office is 500 meters away from the dock. We prefer to do the check-in at the dock than to tell the client to walk 500 meters in the heat. 
Most companies in Lefkada do not have an office.  Is this a subject for review?

Regarding the wastewater tank the customer is correct that it was disconnected. We apologize for not detecting it in time to fix it.
Regarding the dynamo belt it is a fact that it was cut even though it was new and we showed it to the customer. 
We replaced it immediately (within 2 hours) even though the customer had left and was not at our base. We think he is unfairly blaming us for this.
As for the boat's navigator this was a new Garmin 5 inch ecomap with all the charts present. We can't understand why it was useless as he mentions. 
Did he not know how to use it? Thanks.
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
Luca
Dufour 382 "Lotta"  
La barca: "Lotta", un Dufour 382 del 2017, si è rivelata una compagna di viaggio perfetta. Le condizioni della barca erano eccellenti, pulita e ben tenuta. Ho apprezzato particolarmente la cura dei dettagli: l'attrezzatura era completa e funzionante, e anche le piccole richieste che ho fatto prima della partenza, come il serraggio di alcune viti nel tavolo del pozzetto, sono state prontamente soddisfatte. Il personale: Il personale del charter è stato estremamente professionale e cordiale. Vorrei fare un ringraziamento particolare a David, che si è dimostrato sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o consiglio. In particolare, il suo supporto per una previsione meteo accurata in un momento di incertezza è stato davvero utile. La base: La Marina Veruda di Pola è una base comoda e ben organizzata, ma è importante sottolineare che dista circa 35 miglia o più dalle Isole Quarnerine (Lošinj, Cres, Unije, Ilovik, Susak). Questa distanza va considerata attentamente, soprattutto se si prevede di partire il giorno stesso dell'imbarco o se le condizioni meteomarine non sono ottimali. L'isola di Brijuni con il suo bellissimo parco invece è molto vicina, però va prenotata (con questa barca la tariffa dovrebbe essere quella per la lunghezza minore di 11 m). Suggerisco soprattutto a chi non è mai stato in zona di dotarsi di un portolano perché porti e ormeggi sono difficili da prenotare e molto spesso non comprendono tutti i servizi). La mia esperienza è stata comunque senz'altro positiva e tornerei senza problemi ad appoggiarmi a questo charter.
Agosto 2024, Pola, Croazia con un Dufour 382 GL
 
1
  ...  
11 12 13 14 15
  ...  
1018
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti