Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Alberto
Trogir: ottimo armatore  
Barca pulita e in buone condizioni generali, spaziosa per ospitare comodamente 5 persone Armatore estremamente disponibile e attento ai bisogni del cliente. Offre servizio di parcheggio auto che è possibile lasciare comodamente davanti al molo di imbarco e lui si occupa di portarla al parcheggio e farla ritrovare in darsena al rientro. Esiste inotre un sistema a bordo che segnala direttamente all'armatore alcune anomalie come ad esempio batterie scariche in modo che lui ne sia al corrente immediatamente e possa avvisarvi o intervenire tempestivamente ( nel mio caso non è stato necessario ma è una buona sicurezza).
Agosto 2024, Trogir, Croazia con un Bavaria 34 Cruiser - 2 cab.
 
G
Giuseppe
Splendida vacanza  
La barca era nuovissima e perfettamente attrezzata, sia internamente che esternamente. La marina è ben organizzata e tutto di è svolto con la massima puntualità
Agosto 2024, Corfu, Grecia con un Bavaria Bavaria Cruiser 34 - 2 cab.
 
V
Vincenzo
Alla scoperta del catamarano  
Prima volta in catamarano dopo tante vacanze in barca a vela Comodità versatilità e semplicità, sono le caratteristiche principali soprattutto perche abbiamo viaggiato con un'altra famiglia alla loro prima esperienza in barca
Agosto 2024, Ibiza, Spagna con un Lagoon 52F
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 16.09.2024

Thank you very much for the feedback! 
We do our best to make our clients happy
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
A
Alberto
Vacanza 2024 maraschino  
Agenzia professionale, barca molto bella e funzionale. Nessun problema nella navigazione. Consigliatissima. Unico appunto la consegna della barca un pò lunga e il dover rientrare entro le 18 max in porto del venerdì, ti portano via 2 gg di vacanza.
Agosto 2024, Zara, Croazia con un Bavaria Bavaria C42
 
C
Cristiano
Da revisionare  
Sorpresa derivante dallo stato della imbarcazione che non sembra proprio essere stata messa in acqua ad aprile 2024. Strumentazione migliorabile perché non funzionavano i comandi degli screen timone. Gentilezza del charter Marina senza servizi a terra.
Agosto 2024, Palermo con un Dufour 430 Grand Large
 
A
Anonimo
Oceanis 37, forse meglio un 42 e oltre.  
Le pratiche di checkin si sono svolte velocemente, unico problema è la cauzione che non è solo una prenotazione dell'importo, ma viene prelevata dal credito della carta e se la settimana è a cavallo del mese, passa l'addebito sul conto e solo il mese successivo avviene il riaccredito. Il pontile dove è ormeggiata la barca non ha bagni e docce, il carico e scarico della cambusa va fatto a bordo strada su una via trafficata. La barca aveva uno strumento al timone non funzionante/non leggibile, ma non è stato un problema, il plotter dava tutte le info necessarie. La randa è avvolgibile nell'albero, molto comoda e funzionale, normale avvolgifiocco. Nelle retro indispensabile un buon abbrivio, altrimenti è ingovernabile. A bordo c'é l'essenziale, niente maschere e pinne, niente accessori per la pesca, niente set di spezie in cucina, niente .. oltre a un paio di rotoli di carta igienica. Ancora con buona tenuta, ma catena senza segni sulle decine di metri. La cuccetta a dritta di poppa è veramente piccola e bassa (un gavone del pozzetto ne riduce l'altezza), l'ideale è essere al massimo in quattro persone. Nel complesso barca discreta, senza carenze evidenti.
Luglio 2024, Mahon, Spagna con un Beneteau Oceanis 37
 
1
  ...  
20 21 22 23 24
  ...  
1018
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti