La barca corrispondeva alla descrizione e alle specifiche.
Abbiamo però avuto problemi con l'autopilot il secondo giorno. Non è stato possibile risolvere il problema nonostante l'assistenza telefonica e abbiamo dovuto timonare per i restanti 5 giorni.
La pompa dell'acqua era rumorosissima, soprattutto la notte questo è stato un problema.
Il rollafiocco si è bloccato 2-3 volte e ci ha costretti a faticose operazioni per sbloccarlo.
Barca nuova, spaziosa e ben accessoriata con ottimi interni; la barca è sfruttabile anche con vento debole.
Scomodo il pozzetto con 2 tavoli separati e senza luce per la sera. Scomodi anche gli schienali delle sedute in pozzetto, che non sono piani ma obliqui e non possono essere utilizzati per sedersi; inutilizzabili le sedute dietro i timoni.
Forse perchè la barca era nuova, la strumentazione elettronica era malfunzionante e dava indicazioni errate.
La società di charter mi è sembrata una società seria e ben organizzata; al rientro fanno ispezione della chiglia con sub quando il cliente è ormai andato via, e in caso fossero rilevati problemi la contestazione sarebbe difficile.
Non ho da dire molto, il check-in è stato veloce e preciso, la barca era in perfette condizioni, l'armatore molto disponibile. Che dire d'altro...tutto perfetto.
L'imbarcazione era bella e comoda anche se mancava l'inverter, cosa che davo per scontata su un catamarano di 46 piedi.
L'unico inconveniente è stato rimanere in panne con il tender in mezzo al mare, certo che il giorno successivo sono intervenuti ma per due giorni su sei non abbiamo potuto utilizzare il tender, un bel fastidio per un catamarano con nove persone a bordo.
Una settimana di puro relax (grazie anche al meteo assolutamente clemente). La barca era perfetta sia come spazi (due famiglie per complessive 7 persone, di cui 3 adolescenti), sia come attrezzatura. I posti incantevoli. Da ripetere sicuramente.