Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
A
Alessandro
OTTIMA SCELTA  
Ottima scelta per imbarcazione e per la società di charter. Sul piano amministrativo e organizzativo la società ci ha dato un ottimo servizio. La barca ha soddisfatto le nostre aspettative!! Esperienza molto positiva e che ripeteremo.
Giugno 2024, Sukosan, Croazia con un Hanse Yachts Hanse 548 - 4 + 1 cab.
 
S
Sergio
Tolone Giugno 2024  
Charter professionale, barca in ottime condizioni
Giugno 2024, Saint-Mandrier-sur-mer, Francia con un Dufour 470 - 4 + 1 cab.
 
C
Christian
Addebiti assurdi al check-out  
Premessa: navigo in croazia da oltre 25 anni come skipper (prima volta con Val Yachting) e finora non ho mai dovuto scrivere una recensione negativa. In questa vacanza le cose sono però cambiate: Val Yachting ci ha addebitato il costo di 4 cinture di salvataggio perchè non risultavano essere complete, come se le avessimo perse o peggio rubate. Onestamente non ho controllato fossero complete al chech-in (lo davo per scontato) ma posso garantire che nessuno dell'equipaggio ha mai toccato i sacchetti che le contenevano, da me riposti in un apposito gavone, quindi erano evidentemente incomplete già alla partenza, cosa molto grave trattandosi di dotazioni di sicurezza che dovrebbero essere obbligatorie e funzionanti... Ci è stato addebitato inoltre anche il costo della riparazione della randa (sicuramente già sfilacciata al momento del check-in) che presentava sulla balumina un leggero strappo di circa 10 cm (peraltro non in prossimità delle crocette). Ci è stato detto che lo strappo è stato causato da un'eccessivo carico del vang: per inciso, non abbiamo mai cazzato il vang in tutta la vacanza, l'abbiamo lasciato cosi com'era al momento del check-in e non abbiamo nemmeno mai trovato venti superiori ai 12 nodi. In due parole: contestazioni pittoresche!
Giugno 2024, Sukosan, Croazia con un Bavaria Cruiser 46 - 4 cab.
 
F
Fabrizio
Nulla lasciato al caso  
La barca è un pò datata ma tiene molto bene il mare anche con vento forte. Il charter è stato proattivo e disponibile alle nostre richieste. Lo consiglio.
Giugno 2024, Punat, Croazia con un Bavaria Bavaria 50 Cruiser
 
C
Christian
Ibiza und Formentera  
Tolle Woche mit guten Wind und wunderschönen Buchten und Strände, besonders in Formentera.
Giugno 2024, Ibiza, Spagna con un Beneteau Oceanis 46.1
 
N
Nicola
Barca problematica  
Il modello Bavaria Cruiser 46 lo avevo già usato più volte senza grandi problemi e rimane una buona barca spaziosa per 8 persone. In questo caso però la barca ha avuto parecchi problemi tecnici: pompa di sentina fuori uso, perdita di acqua dolce dalla doccetta di poppa, asse della carrucola dell’ancora che rischiava di saltare. Siamo riusciti a gestire i problemi ma la barca è tornata in porto con il motore e la batteria immersi parzialmente nell’acqua. Inoltre mancavano attrezzature di base: secchio, spazzola, cassetta degli attrezzi ben fornita.
Giugno 2024, Sukosan con un Bavaria Cruiser 46
 
1
  ...  
65 66 67 68 69
  ...  
1019
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti