Ocean Freedom è una azienda molto professionale.
Sono stati in grado di accoglierci al nostro arrivo e siamo stati sulla barca molto rapidamente.
A parte un caricabatterie che non ha funzionato e che ha dovuto essere sostituito, causando un ritardo nella nostra partenza, tutto è filato liscio. Può succedere e Ocean Freedom ha fatto tutto il possibile per organizzare la sostituzione nel più breve tempo possibile.
Per una volta, tutte le pentole e le stoviglie erano in ottime condizioni. ;-)
Poiché la barca era nuova, tutto funzionava molto bene. L'unico problema era l'ancora, che si incastrava sistematicamente nella gruetta... da risolvere.
Siamo stati sfortunati con il tempo (violenti temporali e scirocco per 10 giorni).
Ma tutto sommato, siamo molto soddisfatti sia di Marenauta che di Ocean Freedom.
Continuate tutti a lavorare così bene.
Agosto 2024, Castiglioncello, Italia con un Hanse 410
E
Emiliano
Ottima esperienza
Charter ottimo, alcune elettroniche non funzionanti ma visto il periodo capisco la difficoltà neigl8 spare parte, molto gentili e esaustivi nella comunicazione e nelle spiegazioni, offrono anche via WhatsApp un aggiornamento delle condizioni meteo e avvisi. La barca ottima e molto ben tenuta ed equipaggiata. Consigliato
Check in veloce da fare da soli, ma in caso di richiesta di chiarimenti personale gentile e disponibile. Barca a posto e molto bella. Vele praticamente nuove.
Il signore che ci ha fatto il check in é poco disponibile e molto scontroso direi antipatico. La barca aveva il motore del tender senza olio per cui inutilizzabile, le batterie di servizio completamente esaurite, dopo meno di mezz’ora era necessario accendere il motore anche navigando a vela altrimenti eravamo completamente senza strumenti. In compenso la signorina che ci ha ricevuto in ufficio é molto carina e disponibile.
Barca comodissima, funzionante, Staff gentile, procedure rapide.
Attrezzatura barca sotto il minimo: quasi nessun attrezzo, niente moka, niente tagliere...
Detto questo ormail le barche sono camper con le vele (con poca vela). Manovre automatizzate, nulla o quasi da fare e con meno di 10 nodi di vento bisogna andare a motore. Rassegnarsi.