Ho noleggiato un Bavaria 50, è andato tutto alla perfezione sia con la barca che con lo skipper consigliato, sia io che i miei compagni di viaggio siamo rimasti veramente soddisfatti di tutto
Grazie Marenauta.
La barca era nuova. La abbiamo trovata pulita e perfettamente funzionante. Peccato per la mancanza di luci in pozzetto… ci siamo dovuti arrangiare. Per il resto barca perfetta
La Carmen è una signora in perfette condizioni, assolutamente affidabile e performante, con vento teso al giardinetto, 2 mani di terzaroli e 1/2 genoa si viaggiava tranquillamente oltre i 7 KN!nonostante il vento leggero, trovato poi anche di bolina, veleggiava in sicurezza a oltre 6/7 kn.
Il team a terra della società di charter è stato impeccabile, grazie ancora a Tiha e Dario! Spero di potervi rivedere presto!
Ottima esperienza, Grecia con mare meno bello della Croazia ma con popolazione molto più accogliente e simpatica.
Prima volta in catamarano, per me che ho sempre avuto barche a vela la conclusione è che è ottimo per comfort, spazio disponibile, basso pescaggio, niente rollio, ma non è navigare.
L'accoglienza è stata calorosa e cordiale, di sabato pomeriggio. La barca è stata disponibile in anticipo rispetto al previsto, risparmiandoci qualche ora di attesa.
Ci è stata data la possibilità di lasciare l'auto dentro il marina per tutte le 2 settimane della vacanza.
La barca (Bavaria 42 2008) si è presentata pulita, in buono stato di conservazione rispetto all'età.
Manca lo sprayhood.
Gonfiato il tender nel pomeriggio, la sera lo abbiamo trovato sgonfio e i ragazzi del Pigramare ce ne hanno portato uno nuovo in tarda serata.
A cercare il pelo nell'uovo avrei preferito trovare una drizza di rispetto a prua proprio per movimentare il tender e qualche stoviglia/pentola/posata in più.
In conclusione mi sento di consigliare Pigramare.
Se dovessi tornare a Cagliari, senz'altro li ricontatterei.
Alla prossima.