Nonostante le previsioni poco rassicuranti, è andato tutto bene. La sorpresa è stata la marina di Supetarska Draga che, scelta per la sua posizione a nord di Rab prometteva riparo dal forte vento da sud, si è rivelata in realtà molto esposta creando non poche problemi nell'attracco sotto forte vento laterale.
Una delle più belle zone dove navigare, vento spiagge mozzafiato e poco traffico porti sempre disponibili.
Luglio 2022, Cagliari con un Bavaria Cruiser 51
Roberto
Paxos e antipaxos
Settimana piacevole passata tra le rade di Paxos ed Antipaxos, nonostante le bizze del clima che ci ha regalato un paio di eventi inaspettati di grande energia. Bella la barca, peccato un po l'organizzazione del charter che ci ha fatto aspettare fino a domenica mattina x darci tutto l'occorrente e poter salpare, avendo solo 1 settimana e dovendo stare già la notte di venerdì in porto, avere la barca quanto prima dopo il check in sarebbe importante.
Agosto 2022, Corfu con un Bavaria Cruiser 51
G
Giuseppe
Dufour Yachts Dufour 425 del 2007
La barca del 2007 tutto sommato era tenuta bene ed é una gran bella barca.
Alcuni dettagli purtroppo non sono stati curati o controllati in anticipo:
La luce di navigazione fulminata, le scotte molto secche e il motore che perdeva olio ci siamo accorti duranti il check in, abbiamo perso un po´di tempo. Cose che possono capitare insomma, ma tornerei con la stessa societá di charter, magari con una barca piú recente.
Maggio 2022, Salivoli con un Dufour 425
D
Daniele
Pulizia
La barca ci è stata consegnata in condizioni di pulizia pessime.
Personale cordiale sia al checkin che al checkout.