Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Filippo
Elan350  
La barca era abbastanza in ordine. Aveva qualche manovra non perfettamente funzionante ma nel complesso si navigava. Il solcometro non funzionava.
Agosto 2020, Biograd, Croazia con un Elan Elan 350 Performance - 3 cab.
 
A
Anonimo
Hansen 575 Princess star complains  
Barca ben al di sotto delle aspettative e di quanto previsto dal contratto, sia per il discomfort che per la cattiva manutenzione. Principali elementi di contestazione sono: 1) 3 bagni effettivi contro i 4 dichiarati nella scheda tecnica. Avrebbero dovuto precisare che il quarto bagno era in realtà quello dello skipper 2) Bagni di dimensione ridotte e con lavandino praticamente inaccessibile 3) Spazi interni mal distribuiti con cabine piccole, dinette troppo grande con un captain desk enorme (e inutile) 4) Motore aria condizionata molto rumoroso e collocato sotto il pavimento d una delle due cabine di poppa; questa posizione ne ha impedito l'utilizzo per non penalizzare il riposo degli occupanti di quella cabina ma allo stesso tempo ha penalizzato tutti gli ospiti i quali hanno dovuto soffrire il caldo 5) Tende oscuranti delle due cabine di prua mancanti (!). Abbiamo dovuto rimediare usando teli bagno sopra gli oblò (rendendo così impossibile l'areazione della cabina) 6) Cuscineria sporca e logora, sia quella del pozzetto di poppa che quella prendisole di prua 7) Motore non funzionante al meglio, perdeva i giri se sollecitato, per i primi tre giorni a causa problema non meglio identificato (tubazioni?) a uno dei due serbatoi. Abbiamo così navigato a 7 nodi massimo con evidente perdita di tempo per raggiungere le destinazioni previste. Poi lo skipper ha usato l'altro serbatoio e il problema non si è più posto. 8) Luci pozzetto di poppa assenti: non ci è stato possibile organizzare una cena in barca causa buio totale 9) Motore del tender con potenza ridicola, solo 2 CV. La prossima volta preferiamo pagarlo (ci è stato offerto dal charter) e averne uno decente. Per tutti i suddetti motivi abbiamo vissuto con molto disagio la nostra vacanza. Vi chiederemmo pertanto di inoltrare questo feedback al charter chiedendo loro il rimborso del 40% del costo del noleggio. Attendo gentile riscontro. Cordialità. Pietro Di Nocera
Agosto 2020, Trogir, Croazia con un Hanse 575
 
N
Nicolas
Bene  
Bella vacanza nelle isole saroniche, il lagoon 400 s2 è stata un ottima scelta.
Agosto 2020, Atene con un Lagoon Lagoon 400 S2 - 4 + 2 cab.
 
La Società di Charter ha risposto a questa recensione 16.09.2020

Thank you for your feedback.
We were very happy with the quality of our guests and hope they had a great experience sailing with us.
We will be more than happy to see them again, next time!
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della società di charter e non di Marenauta.
S
Stefano
Ottima vacanza  
Tutto perfetto e senza intoppi. Assistenza e risposte celeri da parte di Marenauta. Charter eccezionale. Competenza e professionalità al top. Ho chiamato durante la crociera e la risposta è stata immediata e puntuale. Gli spazi della barca, molto ben distribuiti, la rendono abitabilissima. Sicuramente da consigliare.
Agosto 2020, San Vincenzo con un Bavaria Cruiser 36
 
Giuseppe
Croazia a Vela  
Tramite Marenauta, abbiamo prenotato a Sibenik, ottima scelta logistica per visitare le isole Koronate, dal charter locale barca a vela Jeanneau 49 4 cabine 4 bagni. Le cabine di prua buone, quelle di prua troppo piccole. La barca vecchiotta e con molti difetti, ci è stata consegnata da personale del posto scortese, che non parlano assolutamente Italiano e poco predisposta al nostro povero inglese. La pronta assistenza telefonica anche fuori orario fornita da Marenauta è stata fondamentale a risolvere i problemi riscontrati sul posto. Esperienza da rifare per le isole meravigliose del parco Koronate, sempre con assistenza Marenauta, ma assolutamente con diversa organizzazione charter Croato.
Agosto 2020, Sibenik con un Jeanneau Sun Odyssey 49i
 
A
Andrea
-  
Acqua maleodorante in sentina. Cassetti tavolo esterno sporchi. Pompa gommone con giunto sbagliato. Leva bagno posteriore apertura acque nere estremamente dura da muovere. Strumento di navigazione dx non leggibile.
Agosto 2020, Portorosa con un Jeanneau Sun Odyssey 42i
 
1
  ...  
322 323 324 325 326
  ...  
1030
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti