Testimonianze dei nostri clienti
|
Vacanza in barca - Luglio 2024
|
Abbiamo noleggiato un bavaria 46 per una settimana: il check-in viene effettuato in autonomia attraverso un’app e già qui abbiamo avuto i primi problemi: mezzo marinaio rotto(al posto del solito gancio terminale c’era un bullone fermato con lo scotch da carrozziere), gommone forato, apri bottiglia rotto, moka per il caffè assente.
Tutte cose che poi si sono risolte al controllo degli addetti che hanno provveduto a sostituirci i materiali dopo comunque le nostre rimostranze.
Al di là di questo la barca è sembrata in ordine.
La cosa che però è mancata completamente è stata la trasparenza: la barca era dotata di aria condizionata, perfettamente funzionante nel marina di Pakostane ma fuori uso nei marina limitrofi di Piskera, Zut e Katina.
Abbiamo contattato diverse volte il ns. base manager che adduceva ad un problema tecnico, il secondo giorno di vacanza siamo addirittura ritornati a Pakostane per una verifica ma ovviamente al controllo in marina l’aria condizionata era perfettamente funzionante, tra il fastidio nostro e del tecnico intervenuto a vuoto.
Nessuno degli operatori del charter, né tantomeno il base manager ha spiegato come effettivamente stavano le cose, ovvero che quel tipo di inverter richiede una stabilità di voltaggio che non è presente in quei luoghi dove la corrente è prodotta con un generatore elettrico (le isole che abbiamo visitato).
È palese la volontaria omissione, nella settimana più calda dell’anno poi!
Alla fine della settimana, ovviamente, nessuno dei 10 charter rientrati ha potuto usufruire dell’aria condizionata nè tantomeno di uno sconto/ rimborso per il danno arrecato, siccome a detta loro, la responsabilità è degli altri marina.
Prezzo competitivo e Marina di Pakostane nuovo, ma col senno di poi avremmo gradito un trattamento diverso a discapito del risparmio.
|
|
|
|