Barca piccola ma sufficiente per 2 adulti e un bambino, facile da manovrare e da ormeggiare. Quella noleggiata era molto ben tenuta e accessoriata, consegnata pulitissima, come preventivamente richiesto tramite Merenauta. Le Isole Ioniche si rivelano sempre piacevoli e facili, c'è sempre il vento giusto e volendo un ridosso. Consiglio a chi volesse navigare in Grecia di munirsi di cime per l'ormeggio a terra molto lunghe e leggere (di norma le barche hanno solo quelle pesanti,difficili da gestire). Ottima come sempre l'assistenza di Marenauta (che sperimento con successo già da diversi anni) sia nella fase di prenotazione che di svolgimento della crociera, in particolare quest'anno, segnato da tutti gli adempimenti burocratici aggiuntivi dovuti al Covid. Un ringraziamento all'armatore, conosciuto sul posto, molto cordiale e disponibile.
Barca molto bella, località affascinanti, organizzazione Marenauta efficiente e premurosa.
Agosto 2020, Pirovac con un Bavaria 46
D
Daniele
Bella settimana in Croazia
Abbiamo trascorso una bella settimana in barca. Non abbiamo faticato a trovare ormeggi e abbiamo trascorso anche qualche notte all'ancora in calette bellissime e tranquille.
Luglio 2020, Kastel Gomilica con un Beneteau Oceanis 38.1
A
Andrea
A Pola in catamarano
Sono a ringraziarvi per la splendida esperienza vissuta. Tutto è andato alla perfezione dall’imbarco allo sbarco. Grazie anche al bravissimo skipper Marco: professionale, cortese e disponibile. A presto!