Ho navigato per una sola settimana, molto vento, barca ottima malgrado la rottura della randa per usura, non mi hanno fatto pagare nulla in quanto hanno ammesso che la vela era vecchia, diciamo che mi è scocciato fare due giorni senza andare a vela … però sono cose che purtroppo succedono, complimenti allo staff che sono stati gentilissimi.
Barca in buone condizioni e charter perfetto nell’accoglienza. Unico neo il fiocco autovirante che non era specificato nelle caratteristiche della barca
L'Elba è un'isola che offre sorprese e luoghi spettacolari da visitare sia via terra che via mare, quindi è preferibile fare qualche sosta in porto per scendere a terra e vedere Marciana, Portoazzurro e soprattutto Capoliveri che merita un tramonto e una serata.
Non sono da meno le rade di Viticcio e Laconella che regalano la vera essenza della barca.
Luglio 2024, Portoferraio con un Bavaria C45 Holiday
F
Ferruccio
La barca era molto "stanca"...
Prenoto sempre con Marenauta perché mi sono sempre trovato bene... finora:
- Il processo con Marenauta: benissimo, come al solito
- La barca... molto meno: la barca era bella, ma sporca, con 5-6 oblo rotti, di cui tre non piu' apribili, e poco dotazione di bordo... in compenso i ragazzi che se ne occupavano (uno credo fosse il proprietario) erano gentilissimi e disponibili, quindi hanno "contro-bilanciato" lo stato della barca.
Luglio 2024, Punta Ala con un Bavaria 50 Cruiser
A
Alfredo
Vacanza a Lefkada
La nostra vacanza è iniziata in arrivo all'aereoporto di Lefakada accolti dal transfer organizzato dalla società di charter che ci ha trasferito al porto dove siamo stati accolti dalle signorine e in modo eccellente ci hanno fatto partire con il Benetau 51.1 "Brando". Ci congratuliamo per il servizio offerto. Buon vento a tutti.