Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Antonio
Vacanze in Croazia  
Ottima imbarcazione tiene molto bene il mare, trovati più di 35 nodi sul Quarnaro e la barca si è comportata benissimo. L'accoglienza in marina è stata ottima, mi sono trovato molto bene. Grazie
Agosto 2016, Pula con un Dufour 405
 
Massimo
Quasi tutto perfetto....e se posso dare un consiglio...  
Bella, comoda e sicura la barca per un charter. Organizzazione perfetta, bella e funzionale la Marina di Portoroz. Da evitare, a mio parere, la partenza da Portoroz (Slovenia) con destinazione Croazia in quanto troppe pratiche doganali sia in andata che al ritorno. (Perdite di tempo per check out + check in + check out + check i ). A mio parere i posti più belli sono nel centro / sud della Croazia.
Agosto 2016, Portoroz con un Elan 45 impression
 
I
Italo
SODDISFAZIONE  
Il charter è stato gentile e disponibile. La barca Elan 45 molto bella e messa bene , ad eccezione di un fusibile dell'ancora che continuava a saltare . (chissà se un problema costruttivo che Elan non ha mai risolto / bisognerebbe capire )
Agosto 2016, Sibenik con un Elan 45 Impression
 
Marco
Ottimo Charter - a Marina Betina  
Ottima compagnia di Charter, barca in ottima condizioni dato l'anno di costruzione : 2006 Purtroppo 6 giorni di Bora intensa su 13 hanno un po' "rallentato" il ritmo della vacanza ma è tutto filato liscio; ottima organizzazione in Marina Betina, bagni vicini e acqua calda nelle docce, ottimi servizi igienici.
Luglio 2016, Murter con un Bavaria 37 Cruiser
 
Roberto
Be Happy  
Bella barca, molto nuova ed efficiente. Da non perdere Tribunj e Skradin con gita alle cascate Krka. Per le Incoronate basta 1 giorno o poco più, bel ristorantino davanti alla Marina Piskera, un po' caro ma si mangia bene in un contesto molto romantico.
Luglio 2016, Murter con un Jeanneau Sun Odyssey 419
 
D
Daniele
2 settimane a Ibiza-Formentera  
Dopo Croazia e Grecia sempre con Marenauta, eccoci alle Baleari. Due settimane su un Lagoon 41 del 2006. Equipaggio di nove persone, compresi 5 adolescenti dai 15 ai 19 anni. L'organizzazione preliminare Marenauta sempre competente e cordiale. Arriviamo a Ibiza la mattina presto con il volo da Milano e siamo accolti a San Antoni da un sorridente Arturo del charter locale. Tutto è organizzato velocemente e in maniera molto pratica. Arturo ha creato un raccoglitore con tutte le informazioni e le fotografie che spiegano passo passo la procedura di check-in e check out, la marina, la barca, i punti pericolosi dell'isola, ecc. Facilissimo. Check-in veloce alle 14:00 (noi avevamo l'imbarco anticipato VIP). La barca era OK. Spaziosissima come solo un catamarano può essere. Si notava il refitting del 2013 anche se l'armo mostrava un po'i suoi anni. Ottima la presenza di un inverter (220V sempre) e del Wifi (contenti i ragazzi, meno gli adulti). 700 litri d'acqua sono serviti molto vista la mancanza di porti dove rifornirsi, ottimi i due frigoriferi. Una buona imbarcazione, che in due settimane di strapazzi non ha mai dato problemi. Pratico il dingy con motore a gas, parte sempre. L'isola di Ibiza è molto bella anche se le baie sono deturpate da obbrobri in cemento armato. Non se ne salva una. Belle e un po' più calme le baie al Nord. Da vedere Cala Longa e le baie sotto San Antoni con gli scogli di Es Vedrà. I porti in agosto sono affollatissimi e non si trova posto per la notte se non si riserva mesi prima. I catamarani non sono ben accetti. Siamo riusciti per miracolo a passare la notte in banchina presso il distributore di benzina di Santa Eularia (Eur 164.- per una notte!). Per il rifornimento d'acqua si puo sostare dalle 13 alle 16 (Eur 42 a Formentera). Formentera è bellissima! Un'isola da sogno. Acque cristalline e sabbia bianca. Purtroppo in agosto è intasata da barche e bagnanti. Comodi i campi boe in alcune baie. Per chi ha solo una settimana, consiglio di partire da San Antoni e scendere subito a Formentera con una tappa magari su Ibiza a Cala d'Hort (buono il ristorante Es Boldado). Sconsiglio il mese di agosto. Troppe barche, troppa gente, tutto troppo caro. I periodi ideali vanno da maggio a inizio luglio e a settembre. Condizioni meteo buone con vento regolare da est, sud-est max 15nodi. Solo due giorni con vento forza 4/5 e un po' di onda. Concludendo consiglio Ibiza e Formentera nei giusti periodi e sono pienamente soddisfatto del lavoro fatto da Marenauta e Rumbo Norte. Bravi!
Luglio 2016, Ibiza con un Lagoon 410
 
1
  ...  
576 577 578 579 580
  ...  
1030
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

100000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Offerte speciali? Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti