Quest’anno mi soni affidato a questa società di charter per incominciare ad esplorare lo stupendo arcipelago toscano, è stata una scelta felice perché i ragazzi del charter e il simpaticissimo Dario mi hanno confezionato la barca in modo esemplare.
L’imbarcazione era nuovissima, pulita ed efficiente, tanto da consentirmi di governarla pressoché da solo.
Ho avuto modo in 7 giorni di esplorare Capraia e nonostante il maltempo che abbiamo affrontato ci siamo sempre sentiti al sicuro sull’imbarcazione e siamo riusciti a visitare buona parte dell’isola d’Elba.
Mare stupendo, squisiti ristorantini ci hanno convinto a ripetere e completare questa scoperta, sempre ovviamente con il team del charter.
A presto ragazzi.
Buongiorno.
È andata molto bene per le parti importanti della barca e per il servizio e la gentilezza sul posto.
Purtroppo la barca È stata consegnata con I bagni un po difettosi nei wc. Per il resto tutto bene.
Cordiali saluti
Agosto 2023, Corfu con un Beneteau Oceanis 40.1
T
Tommaso
Settimana a paxos e antipaxos
Isole e rade bellissime, mare calmo, brezza nel pomeriggio
Vacanza con moglie e bambini (12, 7 e 5 anni).
Itinerario: Punat-Supetarska Draga (ACI Marina)-Pogana (gavitello)-Ilovik (gavitello)-Veli Rat (ACI Marina)-Olib (gavitello)-Rab (ACI MArina)-Punat.
Il lay-out della dinette è comodissimo, superiore a Bavaria Cruiser (anno 2020) e Hanse 418 (anno 2020) noleggiate rispettivamente nel 2021 e 2022.
Aria condizionata comodissima durante pernottamenti in Marina.
Avvolgiranda nell'albero e fiocco autovirante permettono una navigazione a vela votata al relax.
Imbarcazione praticamente nuova (anno 2022), manutenuta in perfette condizioni, ottimo livello di pulizia al check-in (aspetto non scontato).
A parte il fornello basculante montato male, che si poteva usare solo bloccato, e allarme temperatura del motore che si attiva senza motivo... miracoli dell'elettronica, il
personale e caposcalo disponibili.