Nonostante l'indisponibilità della barca richiesta a distanza di ore 24 dal check in, marenauta ha proposto e trovato una soluzione alternativa immediata.
Settembre 2016, Lefkas con un Bavaria 40
E
Ennio
Corfù - Paxos
Abbiamo passato l'ultima settimana d'agosto 2016 in queste splendide isole (Corfù e Paxos) accompagnati, come sempre, da sole, acque cristalline ottimo cibo e cordialità della gente.
La notte passata alla fonda ad Antipaxos poi...
Un vacanza assolutamente consigliata!
Agosto 2016, Corfu con un Sun Odyssey 37
F
Federico
Ottima esperienza
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto, sia online che dal vivo in marina. La barca era esattamente come veniva presentata sul sito, la disponibilità dei dipendenti della marina assoluta. Unico problema, il fuoribordo del tender che, però, è stato cambiato senza storie a metà crociera.
Giugno 2016, Biograd con un Bavaria 36
G
Gianluigi
Bellissima barca a vela il Grans Soleil 40!
Abbiamo avuto la fortuna di avere una settimana con 15-20 nodi di vento e le Egadi sono un piacevolissimo triangolo di gioco, dove si scegli la destinazione in base alla direzione del vento, senza mai dover risalire il vento.
Prestazioni a vela eccellenti, ma comodita` ridotta rispetto ai vari Oceanis ... molto piu` voluminosi. La vacanza ha funzionato con sette adolescenti e uno skipper, ma lo spazio non e` sufficiente per 8 adulti.
Abbiamo avuto qualche problema di pompe acqua corrente e scarico doccia, ma nulla di drammatico. Il WC elettrico e` un lusso supplementare.
Partiti per una settimana alle Cicladi, causa previsioni meteo Impegnative, abbiamo dirottato verso le Isole di fronte ad Atene che da Lavrio restano ad Ovest. In tutta quella zona raggiungi le isole con un giorno massimo di navigazione e tutto è a portata di mano. I marina ed anche i porti sono assolutamente approssimativi e con il nostro Hanse, che pesacava quasi 3 metri, non è sempre stato facile avvicinarsi alle banchine. Poros è veramente un gioiellino ed ha tante cose belle intorno, un'immensa baia superprotetta. Egina ha un bel porto ma i fondali sono sempre precari, soprattutto nell'adiacente marina.