Chiamaci 
Chatta con noi 
Chi siamo?
Miglior prezzo garantito
I vantaggi per i nostri clienti
Testimonianze
Contatti
marenauta®
Sign out?
+39 0112171011
Contattaci per qualunque motivo!
  
 
Testimonianze dei nostri clienti
Giovanni
Fantastico  
Società di charter professionale ed organizzata, barca pulita ed efficiente, vacanza fantastica.
Giugno 2024, Salerno, Italia con un Bali Catspace
 
P
Paolo
Una settimana favolosa  
Gran bella settimana, tempo stupendo e caldo.
Giugno 2024, Preveza, Grecia con un Lagoon 42
 
F
Francesco
Ottimo  
Ottimo porto di partenza x le Egadi con barca in ordine e charter disponibile e preciso
Maggio 2024, Marsala, Italia con un Dufour Yachts Dufour 390 Grand Large
 
A
Anonimo
Fine maggio a Murter  
Settimana ottima, Tempo discreto. Vento buono qualche ora di pioggia modesta, Mare perfetto. La Dalmazia di fronte a Sebenico e ricca di isole e abbiamo veleggiato verso sud di bolina scegliendo le destinazioni in base al vento, tre volte abbiamo ormeggiato legandoci alle boe a pagamento. La barca in ottimo stato, unico difetto le stoviglie erano scarse (pentole ecc). Marina promossa a pieni voti. Va sottolineato che non c'era ancora molta gente.
Maggio 2024, Murter, Croazia con un Bavaria Bavaria Cruiser 41
 
A
Anonimo
Noleggio Elan 43 Impression da Pola (Charter Jadranka Yachting)  
- Check-in: è stato fatto tramite Mobile App, x molte delle dotazioni non era indicata la posizione di dove si trovavano pertanto abbiamo (solo l'equipaggio perché il Base Manager non era presente in questa fase) molto tempo a cercarle e non le abbiamo trovate tutte (a fine procedura on-line il Base Manager ci ha fatto vedere dov'erano quelle che non abbiamo trovato) - Crociera: abbiamo navigato per tutta la settimana con un brutto odore in barca perché il Base Manager si era dimenticato di avvisare che il bagno di prua scaricava SEMPRE nel serbatoio acque nere quindi, per quanto lo svuotassimo, c'era sempre odore ogni volta che si usava il bagno (ho navigato con altre barche con serbatoio di acque nere e in alcune situazioni non abbiamo potuto "svuotarlo" per 2/3 giorni ma non mi è mai capitato che si sentisse odore in barca quindi a mio avviso c'è qualche problema nell'impianto) ... oltre a questo, sotto il lavandino, c'era costantemente odore di gasolio - Dotazioni barca: 1) il pannello degli indicatori di livello (batterie e carburante) è poco affidabile 2) il binocolo aveva le lenti "sfocate" quindi inservibile 3) alcuni (un paio) vani/armadietti in dinette avevano le cerniere rotte - Conclusioni: l'imbarcazione in sé non era male ma ci è sembrata carente di manutenzione, non nelle componenti funzionali (motore, vele, attrezzatura velica) ma per quanto riguarda accessori/confort, sicuramente aver trascorso 1 settimana con odore a bordo ha influito sul giudizio complessivo, soprattutto per il fatto che avevamo segnalato il problema il giorno successivo al check-in ed è stato "minimizzato" dal charter (Base Manager) che ha abbozzato una spiegazione poco credibile.
Maggio 2024, Pola, Croazia con un Elan Elan Impression 40.1
 
Luca
Navigando in famiglia: esperienze fuori stagione nel nord della Sar...  
Il Nord della Sardegna offre un ambiente di navigazione spettacolare che al di fuori della stagione delle affluenze di picco estive concede di godere al massimo di tale bellezza. Marenauta ci ha permesso di avere come al solito un offerta ampia e selezionata di barche con i propri operatori sempre disponibili e rapidi nel trovare soluzioni alternative e rispondere alle domande. Marina di Portisco è una base ideale di partenza in quanto in poche miglia è possibile arrivare nel cuore dell'arcipelago della Maddalena; la barcha era ben pulita e curata anche se abbiamo sofferto di qualche piccolo difetto quale il boiler dell'acqua calda non funzionante. Un aspetto a mio avviso da considerare per la società di charter sono le procedure di gestione del Cliente un pò troppo rigide ed impersonali gestite principalmente per email o per whatsapp con messaggi dai toni a volte troppi imperativi; con il personale della base ancora da rodare ad inizio stagione un referente responsabile più presente fisicamente l'avrei preferito. Discutibile la scelta di non dotare le barche di zattera di salvataggio in quanto le barche non sono autorizzate oltre le 6 miglia; indipendentemente dagli obblighi di legge una zattera rappresenta comunque una sicurezza anche ad un miglio dalla costa.
Aprile 2024, Portisco con un Dufour Yachts Dufour 360 GL
 
1
  ...  
72 73 74 75 76
  ...  
1012
 

Tariffe vantaggiose

Nessun costo aggiuntivo
Migliore Prezzo Garantito

Massima scelta

Oltre 19000 barche
Oltre 1000 destinazioni

Marenauta

90000+ Clienti soddisfatti

Valutazione: 4.9/5
calcolata su 15488 recensioni

Assistenza Clienti

Assistenza pre e post vendita
Assicurazione

Black Friday è arrivato, risparmia alla grande!