Posti bellissimi ma problemi con ancora e frigo non risolti.
Abbiamo avuto vari problemi. Primo la cima che regge la puleggia della randa era molto danneggiato con varie fibre spezzate. Abbiamo dovuto insistere ed è stata sostituita dopo una prima notte in porto. Poi abbiamo scoperti che le forcelle dei remi del tender non combaciavano col tender per cui praticamente erano inutilizzabili. Non auguro a nessuno di rimanere senza motore col tender in quelle condizioni e mare grosso.
Dopo un giorno il frigo ha smesso di funzionare. Dopo due giorno ha smesso di funzionare il salpa ancora elettrico ha smesso di funzionare ci e' stato offerto di andare a un porto (a circa 5 ore di navigazioni) per le riparazioni. Avendo solo una settimana a disposizione abbiamo scelto di non cambiare la rotta e arrangiarci. All fine ci e' stato offerto un piccolo sconto che abbiamo apprezzato (circa 8%) pero che non ha compensato i fastidi.
Charter pronto a riceverci con imbarcazione pronto alle 12. Elasticità nel rientro fino a sabato mattina alle 8. Possibilità di far gasolio davanti alla Marina con 6 pompe aperto 24h. Imbarcazione praticamente nuova, ben mantenuta e ben pulita. Qualche problema con il motore del fuoribordo, ma capita. Marina super organizzata e ben tenuta. Torneremo sicuramente